Licia 82
(Junior Member)
**

Data di registrazione: 06-12-2016
Data di nascita: Non specificato
Ora locale: 23-04-2024 e 08:21 AM
Stato: Offline

Informazioni forum di Licia 82
Iscritto dal: 06-12-2016
Ultima visita: 14-11-2017, 04:03 PM
Messaggi totali: 2 (0 messaggi al giorno | 0 percento dei messaggi totali)
(Trova tutti i messaggi)
Totale Discussioni: 0 (0 discussioni al giorno | 0 percento delle discussioni totali)
Tempo trascorso online: 1 Ora, 7 Minuti, 37 Secondi
Utenti referiti: 0

Dettagli del contatto per Licia 82
Home page: http://www.lefotodilicia.it/
  
Altre Informazioni Su Licia 82
Sesso: Femmina
Presentazione: Mi chiamo Licia, sono figlia di un ufficiale di Marina. Ho iniziato come fotografa ad un evento militare dove scattavo fotografie amatoriali. Poi mi sono appassionato alla cosa e ho seguito un corso di fotografia.
Notizie biografiche: Sono una fotografa, ecco di seguito la descrizione della mia attività estratta "pari pari" da un altro sito.

Le foto di Licia vi segue passo dopo passo per tutta la cerimonia nuziale, catturando i momenti più vivi della celebrazione del matrimonio, con la passione e la grinta che la contraddistinguono. Gli straordinari scatti che cattura sono poi lavorati con tecniche volte a esaltare gli effetti cromatici, con programmi di foto ritocco professionali. Licia è specializzata in particolare nell'utilizzo di tecniche alternative che rendono le sue foto uniche e con effetti molto particolari che contraddistinguono il suo studio fotografico: effetto lume, colori invertiti e altre diavolerie che trasformeranno le fotografie in qualcosa di dinamico e non tradizionale.