Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film di guerra.
draghon69 Offline
Posting Freak

Discussioni: 2
RE: Film di guerra.
ho avuto la possibilità di vedere

Operation Red Sea

ispirato a fatti accaduti nello Yemen nel 2015, mi è parso una specie di "black hawk down" in salta cinese. Ben fatto, scene d'azione sofisticate; fotografia assolutamente mozzafiato. Per quanto riguarda nomi e facce: non ho capito una mazza, sembrano davvero tutti uguali  Big Grin . Non mancano ovviamente molti "americanismi" che diventano "cinesisimi", ma tant'è.. con tutto ciò che ci hanno speso

Rimarchevole un combattimento T-72 vs 3 M-60

Per il resto non vi dico nulla, se non che fa una certa impressione come in "sistema Cina" faccia blocco, ve ne accorgerete dagli ultimi 100 secondi di visione.

Se vi capita guardatelo. Buona visione.

Angel
ieri, 10:37 AM
Cerca Cita messaggio
AJDPDR Offline
Posting Freak

Discussioni: 28
RE: Film di guerra.
A proposito di "Top Gun: Maverick" e di Tom Cruise in combinazione di volo ad alta quota ...

Citazione:Before you keep reading, this article may contain plot spoilers for “Top Gun: Maverick” and is entirely speculative.
We’ve received no insider information from script writers and the ideas expressed here are strictly those of this writer based on daily research of the media surrounding the ongoing production of the film.
This is Hollywood entertainment reporting, not military aviation journalism.
We’re taking some creative license with speculation we wouldn’t do with factual military aviation reporting.
This is all about entertainment.

Fonte: theaviationist.com ... SPOILER ALERT: Photos Surface of “Maverick” in High Altitude Pressure Suit (After Ejection?) on Set Of Top Gun Sequel ...
Se ... se il pilota ci sa fare ... 
Insomma, se ... se è in gamba ... ti porta l'aereo così basso ... 
Eh, eh, eh, lei dovrebbe vederlo ! 
È uno spettacolo, un gigante come il B-52, brooom ! 
Coi gas di scarico t'arrostisce le oche vive, ah, ah, ah !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri, 10:45 AM da AJDPDR.)
ieri, 10:43 AM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)