Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pistole Beretta
riky1979 Offline
Posting Freak

Discussioni: 35
RE: Pistole Beretta
(19-05-2017, 10:26 PM)Pionieri Tridentina Ha scritto: Probabile che ci sarà qualche altra partita, la 92 pur avendo i suoi anni, è una piattaforma che ti offre la SB, la G, la G-SD,
una compact e la A3, per cui ce ne sarebbe per svariate necessità.
In merito alla A3, fino adesso quelle che ho visto sono tutte made in USA, comunque sono in vendita anche all'estero, per esempio in SudAmerica.
Il disegno M9 è di proprietà del governo USA, la A3 non ha nessuna restrizione. La proprietà del progettoM9 permette al governo federale di cambiare le caratteristiche dell'arma e di acquisire parti di ricambio di fornitori terzi. Tipico esempio i caricatori con un rivestimento che attraeva la sabbia in Iraq prodotti da un subcontraente estraneo alla Beretta , e questa ne pagò le conseguenze di immagine.

Non è quello che intendevo, temo che vi sia una divisione tra beretta italia e beretta usa ovvero che operino quasi come industrie separate, quindi M9A3 è proprietà di BerettaUSA (non del governo usa sia chiaro) e quindi siano fabbricabili solo negli stabilimenti di BerettaUSA ovvero negli usa; il contratto è invece di BerettaItalia e quindi ha proposto quello che può produrre in Italia o fabbriche controllate. 
Perchè se fosse stato l'acquirente, o anche il venditore, avrei chiesto o proposto la M9A3 che mantiene la tradizione 92 ma include tutto quello che serve per renderla una pistola aggiornata al mercato attuale. 
Del resto è difficile trovarla in commercio solo perchè non stanno dietro alla richiesta con la produzione, mi pare che negli usa sia un bestseller fin dall'apparizione.
20-05-2017, 08:22 AM
Cerca Cita messaggio
Pionieri Tridentina Offline
Member

Discussioni: 9
RE: Pistole Beretta
La M9A3 si vende bene, inizialmente c'era qualche problema con la rifinitura giallo sabbia ( dovuta al trasferimento della produzione in TN ), ma Beretta rimpiazzava le armi senza problemi. Personalmente ho avuto l'occasione di provarla, indubbiamente l'impugnatura ti da senzazioni molto positive ed istintive.

Infatti anch'io mi domandavo perchè l'Oman non sia andato sulla A3, saranno cavilli commerciali o altro, magari visti i tempi da quelle parti non mi sorprenderebbe se fosse un ordine che poi nel tempo finisse in altre mani.
20-05-2017, 04:07 PM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)