Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flight Simulator X
draghon69 Offline
Posting Freak

Discussioni: 2
RE: Flight Simulator X
Rieccoci dopo qualche assenza (dovuta ad un cambio di itinerario,percorso su velivoli civili), facendo tappa a Guadalcanal ho provato a replicare il celebre raid del 17 aprile 43. Il modello di P-38, seppure non è attualissimo, ha una buona "pilotabilità" e bei suoni. Il volo da Guadalcanal e ritorn è stato di circa 837 miglia. Non disponendo di un modello con le taniche supplementari sganciabili ho dovuto accettare il compromesso - per una volta - dell'autonomia illimitata. Nelle fotine la riproduzione elettronica dei - più o meno - panorami che videro i piloti quel giorno nel corso della lunga tratta di trasferimento e del rientro, buona visione

FOTINE

(buona visione, e ppuntamento alla prosima tappa "military")  Smile
19-11-2017, 05:37 PM
Cerca Cita messaggio
Michele Dalla Longa Offline
Senior Member

Discussioni: 4
Bello! Difficile da pilotare il P38?
21-11-2017, 12:23 PM
Cerca Cita messaggio
mib Offline
Senior Member

Discussioni: 0
Notevole!!!
21-11-2017, 12:28 PM
Cerca Cita messaggio
draghon69 Offline
Posting Freak

Discussioni: 2
(21-11-2017, 12:23 PM)Michele Dalla Longa Ha scritto: Bello! Difficile da pilotare il P38?

Da pilotare direi di no. In atterraggio ho notato che perde velocità molto lentamente, ho dovuto riattaccare la prima volta. 
Durante il volo ho dovuto solo compensare una deriva a sinistra. Non ho però provato come si comporta con un solo motore. Comunque la macchina reale doveva dare delle sensazioni notevoli ai piloti. La sensazione di stare appesi lì al centro si intuisce anche solo con la finzione elettronica...

L'accelerazione poi stupisce.
21-11-2017, 05:39 PM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)