Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News Forze Terrestri
Folgore Offline
Posting Freak

Discussioni: 0
RE: News Forze Terrestri
Visto il know-how turco in campo motoristico non mi stupirei se avessero parecchi problemi l'affidabilità.

P.S. comunque mi sembra che ultimamente i francesi abbiano deciso di sostituire tutti i sistemi tedeschi da un loro prodotto per poterlo vendere a chiunque...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2019, 10:41 PM da Folgore.)
15-03-2019, 10:39 PM
Cerca Cita messaggio
peppeFX Offline
Member

(15-03-2019, 10:39 PM)Folgore Ha scritto: Visto il know-how turco in campo motoristico non mi stupirei se avessero parecchi problemi l'affidabilità.

P.S. comunque mi sembra che ultimamente i francesi abbiano deciso di sostituire tutti i sistemi tedeschi da un loro prodotto per poterlo vendere a chiunque...

eh si

dall'airbus C295
17-03-2019, 10:20 PM
Cerca Cita messaggio
peppeFX Offline
Member

nuova proposta Rheinmetall
https://www.armyrecognition.com/weapons_...chers.html
20-03-2019, 10:22 PM
Cerca Cita messaggio
ArmchairAdmiral Offline
Member

Una delle possibili idee evolutive per quanto riguarda i corazzati, dall'MBT ai semoventi e agli IFV è quella di disaccoppiare il sistema d'arma dall'equipaggio imbarcandoli in due mezzi separati, ottenendo due mezzi più piccoli (meglio occultabili), più leggeri (meglio trasportabili) e meno vulnerabili. Allo stato attuale della tecnologia i due mezzi dovrebbero muoversi e combattere a poche decine di metri di distanza in modo che l'equipaggio imbarcato su un mezzo possa controllare adeguatamente il mezzo non abitato che contiene il sistema d'armi ma in futuro, con i progressi della tecnologia gli sviluppi potrebbero essere straordinari.
ieri, 09:59 AM
Cerca Cita messaggio
FSLep Offline
Posting Freak

Dodgy  Ovviamente il nemico deve essere di cartone...
ieri, 07:11 PM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)