Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riforma delle Forze di Polizia: news e vostre proposte
Mizar Offline
Member

Discussioni: 0
RE: Riforma delle Forze di Polizia: news e vostre proposte
(12-04-2018, 10:19 PM)ugo Ha scritto: un conto è passare dalla stradale alle volanti, un altro è passare dalla polfer alla prigione. Non c'azzecca nulla. Che dire "ogni 5 anni un pilota di aereo dovrebbe farsene uno di taxi". Anche no.

Bisogna dare a Cesare quel che di Cesare, questa risposta da ampio senso ..
Aggiungo io...chi ci assicura che non diventi  magari una pratica punitiva o "mobbistica"?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2018, 12:39 PM da Mizar.)
13-04-2018, 12:38 PM
Cerca Cita messaggio
ugo Offline
Posting Freak

(13-04-2018, 12:38 PM)Mizar Ha scritto:
(12-04-2018, 10:19 PM)ugo Ha scritto: un conto è passare dalla stradale alle volanti, un altro è passare dalla polfer alla prigione. Non c'azzecca nulla. Che dire "ogni 5 anni un pilota di aereo dovrebbe farsene uno di taxi". Anche no.

Bisogna dare a Cesare quel che di Cesare, questa risposta da ampio senso ..
Aggiungo io...chi ci assicura che non diventi  magari una pratica punitiva o "mobbistica"?

Mizar così mi fai commuovere però...
13-04-2018, 04:32 PM
Cerca Cita messaggio
Blitz_81 Offline
Member

Discussioni: 1
Riforma delle Forze di Polizia: news e vostre proposte
Ovviamente ci vorrebbe un’ adeguata formazione, chiaro che non li mandi allo sbaraglio.

Quello che mi preme è che non stiano a marcire dentro tutto il tempo: col mio vecchio lavoro ne ho incontrati molti, e ho conosciuto anche chi li “segue” (uno psichiatra) e fidati che parlare di degrado della persona è ancora poco...
13-04-2018, 06:42 PM
Cerca Cita messaggio
matteoc Offline
Member

Discussioni: 3
Alla luce della riforma Madia, che ha concesso ai Vigili del Fuoco, l’esclusività del servizio anti incendio ( e i Canadair, seppur poi appaltati) cosa ne direste dell’unificaziono dei Vigili del Fuoco con il Corpo delle Capitanerie di Porto / Guardia Costiera, con creazione di un unico corpo, per buona parte degli interventi di soccorso e monitoraggio ambientale terrestre e marittimo ?.

Fermo restando che rimarrebbe il SAR della A.M. ( uso militare e civile)

Fermo restando che per addestramento e a livello i procurement, bisognerebbe mantenere per la componente navale, le strette sinergie con la M.M.

Fermo restando che rimarrebbe il problema delle funzioni di polizia marittima della G.C. mai completamente risolta in maniera soddisfacente, cosi come del problema delle regole di ingaggio difensivo, e armamento a fronte dell’incontro occasionale con scafisti armati.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2018, 11:50 AM da matteoc.)
14-04-2018, 11:37 AM
Cerca Cita messaggio
fabrizio1965 Offline
Posting Freak

Discussioni: 4
Fanno un lavoro completamente diverso, non mi sembra una buona idea
14-04-2018, 01:05 PM
Cerca Cita messaggio
ugo Offline
Posting Freak

di tutti gli accorpamenti allucinanti proposti, quello GC-VVF è il più assurdo di tutti  Tongue
15-04-2018, 10:39 AM
Cerca Cita messaggio
ugo Offline
Posting Freak

https://www.huffingtonpost.it/daniele-ti...mg00000001

Notizia interessante: arrivano le donne anche nei Reparti Mobili.
17-04-2018, 02:43 PM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)