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LHD L9890 Trieste - Hull 6260
Dasf Offline
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LHD L9890 Trieste - Hull 6260
Vorrei aggiungere che, se il trampolino dovesse veramente essere realizzato, avremmo la prova che il piano originario non è stato seguito al 100%.
Non mi stupirei dunque anche di un leggero aumento di tonnellaggio...
4 ore fa
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StarKiller97 Offline
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RE: LHD L9890 Trieste - Hull 6260
(4 ore fa)Dasf Ha scritto: Vorrei aggiungere che, se il trampolino dovesse veramente essere realizzato, avremmo la prova che il piano originario non è stato seguito al 100%.
Non mi stupirei dunque anche di un leggero aumento di tonnellaggio...

Magari addirittura una riconfigurazione degli spazi interni, portando ad una migliorata capacità di imbarco e gestione di aerei/elicotteri
4 ore fa
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Folgore Offline
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RE: LHD L9890 Trieste - Hull 6260
A questo punto non è che mi è sparito il bacino !?  Big Grin Tongue
4 ore fa
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Capitan Harlock Offline
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RE: LHD L9890 Trieste - Hull 6260
(5 ore fa)eagle spotters Ha scritto: Sempre da facebook, altra "fantasiosa" comparazione...

[Immagine: 61079241_10217921461008765_4109372258672...e=5D5CEC4D]

https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v...e=5D5CEC4D

Se i disegni sono corretti per quanto riguarda l'opera viva, il Trieste mostra un'altra importante differenza dal Cavour: delle eliche di diametro quasi doppio. Il che mi fa supporre che l'efficienza propulsiva, considerati anche gli assi paralleli, debba essere molto maggiore...
4 ore fa
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