Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FREMM-IT
Jethro66 Offline
Posting Freak

Discussioni: 2
RE: FREMM-IT
Mettiamoci anche la faziosità di certi intellettuali che non vivono solo a casa nostra, che ad alcuni porta ad amare e additare ad esempio personaggi che se verniciati di altro colore, ideologicamente parlando, avrebbero come il fumo agli occhi...
17-01-2019, 07:30 PM
Cerca Cita messaggio
rosso98 Offline
Posting Freak

Discussioni: 6
fin quando ci riesco, mi tengo alla larga da discorsi politici. Parlo di legge sull'esportazione di armamenti, l'Arabia è uno stato belligerante, per vendergli le bombe per i tifone si è dovuto fare una partita di giro con UK.
17-01-2019, 07:31 PM
Cerca Cita messaggio
rossanoC Offline
Posting Freak

Discussioni: 3
Bè che sia belligerante non è propri corretto, è intervenuto in aiuto al presidente yemenita riconosciuto dalla comunità internazionale contro una insurrezione che, volendo, potremmo definire golpista....
Poi chiaro che nella realtà è come dice Rosso, ma giusto per dimostrare che dipende da come ci interessa rigirare la frittata. E in ultima analisi se non gli vendiamo l anfibia noi lo fa qualcun altro (magari i cuginastri) e sinceramente tra povero e puro o con del lavoro e un po' meno puro preferisco la seconda...
17-01-2019, 08:22 PM
Cerca Cita messaggio
stev Offline
Posting Freak

Discussioni: 1
(17-01-2019, 08:22 PM)rossanoC Ha scritto: Bè che sia belligerante non è propri corretto, è intervenuto in aiuto al presidente yemenita riconosciuto dalla comunità internazionale contro una insurrezione che, volendo, potremmo definire golpista....
Poi chiaro che nella realtà è come dice Rosso, ma giusto per dimostrare che dipende da come ci interessa rigirare la frittata. E in ultima analisi se non gli vendiamo l anfibia noi lo fa qualcun altro (magari i cuginastri) e sinceramente tra povero e puro o con del lavoro e un po' meno puro preferisco la seconda...

Vallo a dire ai fautori di tale legge....
17-01-2019, 09:04 PM
Cerca Cita messaggio
Capitan Harlock Offline
Posting Freak

Discussioni: 3
(16-01-2019, 05:19 PM)Gianni Vigo Ha scritto: Visto cosa significa un buon OT?
Ne esce un baule di argomenti da sviluppare, in modo serio o semiserio.
Capitano, il tuo j'accuse nei miei riguardi sulla partigianeria mi ha profondamente offeso:
non stavolta che scherzavo! Le mie critiche le ho fatte seriamente - prima, segnor, prima -, quello se mai era il momento di riderci su.
Però, come sono sicuro del perdono del direttore, altrettanto mi sento in obbligo di perdonare te........
( perdono dual use.....)

Domine, non sum dignus de tanta mercede...
18-01-2019, 03:43 AM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)