Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti e segnalazioni
FaC Offline
Posting Freak

Discussioni: 46
RE: Suggerimenti e segnalazioni
Come ben sa il Comandante Angioy (  Dodgy  Tongue ) tutto è nato con la modifica del mio profilo che, in partenza e di default, non consentiva di ricevere messaggi privati. Una volta data l'autorizzazione e appena salvata la nuova configurazione, le immagini sono sparite dal video. 
Al momento non ho ancora preso la drastica decisione di una reiscrizione che, sono quasi certo al 100%, mi consentirebbe di rivedere tutto, perché mi dispiacerebbe perdere la continuità con il vecchio nickname, ma se dovessi stancarmi davvero della situazione credo che sarebbe l'unica risposta al problema che potrei adottare per parte mia, salvo, ovviamente, interventi risolutori da parte degli amministratori di sistema.
28-12-2017, 07:36 PM
Cerca Cita messaggio
paolo angioy Offline
Posting Freak

Discussioni: 10
Confermo e mi scuso per il disagio
28-12-2017, 08:05 PM
Cerca Cita messaggio
FaC Offline
Posting Freak

Discussioni: 46
Dodgy

Scusato e, già che ci sono, ti faccio i migliori auguri (ad personam!!) per il prossimo 2018  Smile
28-12-2017, 08:43 PM
Cerca Cita messaggio
paolo angioy Offline
Posting Freak

Discussioni: 10
Altrettanto, e di cuore
29-12-2017, 01:19 AM
Cerca Cita messaggio
OmegaLine Offline
Senior Member

Discussioni: 4
Buongiorno,
vorrei avanzare una richiesta/proposta, che dovrebbe interessare la sezione "Forze Aeree" : è possibile unire in una sola discussione/folderino, tutto ciò che riguarda l'aeronautica militare russa, piuttosto che mantenere sparse le singole discussioni?
(tipo quella sul Su-57, piuttosto che sul MiG-29, giusto per citarne due che normalmente osservo)

e, laddove tale proposta venisse accolta, si potrebbe integrarla anche con la componente SAM & Difesa Aerea sempre di "Santa Madre Russia"?

(in effetti è stato quest'ultimo punto a farmi decidere di scrivere questo; nei giorni scorsi ero alla ricerca di una discussione apposita dove inserire qualche notizia sugli S-400, ma non ho avuto successo nel trovarla, risultato ho inserito del materiale in diverse discussioni senza fornire un quadro generale; poi forse sarà per mia "forma mentis" ma preferisco avere le informazioni riguardanti un argomento raggruppate tutte, o quasi, in un unico punto).

Grazie per l'attenzione.
Sarpedonte has been KIA
03-01-2018, 10:47 AM
Cerca Cita messaggio
AndreaM Offline
Administrator

Discussioni: 3
Buongiorno Omega.
Le sue osservazioni sono condivisibili, ma preferiamo tener separate le discussioni proprio per dare avere maggior facilità a parteciparvi e ad ottenere informazioni. Seguendo gli esempi da lei segnalati, Su-57 e Mig-29, si rende conto che nel caso del FULCRUM possono esserci notizie, sviluppi o osservazioni che non riguardano necessariamente l'aviazione russa, esattamente come avviene per F-35, Typhoon o KC-46. Peraltro,a questo punto, sarebbe un lavoro titanico raggruppare tutte le discussioni sui velivoli russi, eliminando i post relativi a notizie/osservazioni su velivoli di altri paesi. Per quanto riguarda l'argomento SAM & Difesa aerea, invece, tenuto conto della mancanza di un apposito thread, sarà mia cura crearne uno apposito e la ringrazio per averne evidenziato la mancanza.
SI VIS PACEM PARA BELLUM
03-01-2018, 03:00 PM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)