Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Servizi & Segreti Italiani
SiBra Offline
Posting Freak

Discussioni: 11
RE: Servizi & Segreti Italiani
Vogliamo mettere anche i servizi nell'agone politico? Hanno lavorato bene e io ero favorevole anche alla continuità.
23-02-2018, 01:14 PM
Cerca Cita messaggio
Smack Offline
Member

Discussioni: 2
Qualcuno sa per caso quando pensano di inaugurare la nuova sede dei servizi in piazza Dante a Roma?
Si tratta del palazzo delle casse di risparmio postali, in ristrutturazione dal 2011.

https://www.ilfoglio.it/gli-inserti-del-...pie-94779/

NB: Va sottolineato che il palazzo sara' sede del DIS, di buona parte dell'AISI e della direzione dell'AISE (gia in via XX settembre, Palazzo Baracchini) mentre la storica sede al Forte Braschi non verra' abbandonata.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2018, 10:37 PM da Smack.)
10-06-2018, 10:26 PM
Cerca Cita messaggio
Eumeswil Offline
Posting Freak

Discussioni: 1
Si va verso Guerini (PD, ala renziana) al Copasir. 

Servizi segreti, il Copasir va al Pd, i vertici delle camere puntano su Guerini | Il Messaggero
17-06-2018, 02:39 PM
Cerca Cita messaggio
seth Offline
Junior Member
**

Discussioni: 0
(20-11-2017, 12:58 AM)SiBra Ha scritto: Mi sa che ha trovato i nomi degli informatori dei nostri servizi.. naturalmente con le loro identità di copertura ma rende l'idea del vasto ventaglio..
17-06-2018, 03:02 PM
Cerca Cita messaggio
seth Offline
Junior Member
**

Discussioni: 0
ciao SiBra...molto interessanti le tue discussioni......del mestiere??

Mi sa che ha trovato i nomi degli informatori dei nostri servizi.. naturalmente con le loro identità di copertura ma rende l'idea del vasto ventaglio..

cosa intendi dire con questo???
ciao..grazie
17-06-2018, 03:04 PM
Cerca Cita messaggio
SiBra Offline
Posting Freak

Discussioni: 11
(17-06-2018, 03:04 PM)seth Ha scritto: ciao SiBra...molto interessanti le tue discussioni......del mestiere??

Mi sa che ha trovato i nomi degli informatori dei nostri servizi.. naturalmente con le loro identità di copertura ma rende l'idea del vasto ventaglio..

cosa intendi dire con questo???
ciao..grazie

Purtroppo l'articolo del Sole non mi è visibile totalmente ad oggi ma se ricordo bene ebbi l'impressione che la popolare di Vicenza fosse stata utilizzata come punto di appoggio per remunerare le informazioni che servivano ai nostri servizi.
17-06-2018, 03:52 PM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)