Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arsenale nucleare nordcoreano
sahureka Offline
Posting Freak

Discussioni: 19
RE: Arsenale nucleare nordcoreano
(24-06-2017, 10:24 PM)Dan Cooper Ha scritto:
Citazione:Corea del Sud foto dalla conferenza stampa nella quale sono stati rivelati  ulteriori dettagli sul UAV nord coreano  che ha fotografato il  [Immagine: dodgy.gif]  2 maggio  il sito dove è posizionato il THAAD ,  UAV rinvenuto il [Immagine: confused.gif]  9 giugno scorso dopo essere precipitato nelle vicinanze del confine
Lo chiamano UAV ma sembra essere un classico aeromodello radiocomandato, magari di dimensioni non piccole, nulla di più. E dal motore potrebbe anche trattarsi di un modello parecchio rumoroso, quindi facilmente rilevabile senza bisogno di radar.

Pertanto vuoi dire " poca spesa molta resa "  se  con un aeromodello  riescono a fotografare le postazioni di lancio del THAAD .
Comunque sul motore di ricerca ho scritto UAV (Unmanned aerial vehicle) e mi è apparsa una schermata con decine e decine di modelli  dalle svariate dimensioni , uno anche lanciato da un militare con una specie di fionda ; mi sa che il Frankenstein nord coreano è in buona compagnia .
Qui di seguito un'altra paio di foto con riferimenti plausibili dell'origine di alcuni componenti 

[Immagine: iBDJHyI.jpg?1]

[Immagine: jXWflE5.jpg?1]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri, 12:51 AM da sahureka.)
ieri, 12:50 AM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)