Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 Giugno
stev Offline
Posting Freak

Discussioni: 1
RE: 2 Giugno
(02-06-2017, 11:19 AM)draghon69 Ha scritto: Una parata penosa. Commento di una mosciaria unica. La presidente della camera di schifa dei paracadutisti e non li applaude... (o meglio questo si nota dalla ripresa TV).

Buon 2 giugno

L ho notato pure io ma sai comè...per la  "signora" finita la sfilata dei sindaci, gonfaloni, protezione civile con annessi anche alcuni rappresentanti di Terna (....) e le troppe innumerevoli bande militari per i primi 40 minuti la sfilata,poteva bastare.io mi aspettavo facesse sfilare anche le sue famose risorse.... Big Grin
Riguardo la parte puramente militare direi che non è già tanto che  sia stata ripristinata dal Presidente Ciampi al quale il merito và assolutamente reso ma direi che è già tanto che non la si renda ancora più scarsa di quello che è;dopotutto non si può correre il rischio che derive nazionaliste ci facciano tornare indietro di 80-90 anni Dodgy Dodgy Dodgy Dodgy
02-06-2017, 01:37 PM
Cerca Cita messaggio
michele Offline
Posting Freak

Io ci avrei scommesso una manciata di euro di veder sfilare un gommone ,con su i clandestini ,pensate un po'. Cool
02-06-2017, 01:39 PM
Cerca Cita messaggio
Marco 33°rgt. a.pe.cam. Acqui Offline
Junior Member
**

Discussioni: 3
Già , Onore a quella figura Istituzionale . L'anno prossimo...x il Centenario...chissà che inventerà il Ministro , lo SMD e altri ... . Curioso di capire quale delle due sarà più sentita .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2017, 01:41 PM da Marco 33°rgt. a.pe.cam. Acqui.)
02-06-2017, 01:39 PM
Cerca Cita messaggio
SiBra Offline
Posting Freak

Discussioni: 9
Non avevo notato la discussione. Dico anche io la mia.

Mi dispiace sempre di più che non si vedano mezzi e molto di più che si utilizzi la scusa del bilancio corto per giustificare la loro assenza. in Italia ci si vergogna di ciò che all'estero lodano. Forse sarà perchè fino ad ora siamo stati indenni da attentati. Troppa enfasi sulle bande e sugli allievi. Giustissimo ma sembra che nelle FFAA si canti e si studi e basta e poi tutti a casa.

In generale, essendo la festa della Repubblica (e non delle FFAA che è invece il 4 novembre) non trovo sbagliato che siano presenti i sindaci e gli enti della PROCIV ma sicuramente stanno prendendo troppo il sopravvento.

La Rai lascia a desiderare da anni. Dovrebbe avere il coraggio di farsi affiancare da un ufficiale che spieghi le cose anche ai telespettatori ignoranti come era prima. O che qualcuno allo SMD glielo imponga. Poi parlano sempre e non si poteva nemmeno ascoltare le bande.

Le autorità. Secondo me la Pinotti non stava male con la pettinatura e si è mostrata sempre composta, senza strafare. Evito di commentare la Boldrini che certe volte sembrava avesse visto i mostri. Il presidente della Corte Costituzionale ha già fatto troppo dall'altro dei suoi 84 anni.
02-06-2017, 03:06 PM
Cerca Cita messaggio
ugo Offline
Posting Freak

Discussioni: 0
https://twitter.com/lauraboldrini

Se qualcuno avesse ancora il pranzo sullo stomaco e ha necessità di vomitare, vi invito a leggere il profilo della presidenta che elogia il servizio civile, secondo lei, alternativo alle FFAA. Qui almeno sorride.
02-06-2017, 03:17 PM
Cerca Cita messaggio
michele Offline
Posting Freak

(02-06-2017, 03:17 PM)ugo Ha scritto: https://twitter.com/lauraboldrini

Se qualcuno avesse ancora il pranzo sullo stomaco e ha necessità di vomitare, vi invito a leggere il profilo della presidenta che elogia il servizio civile, secondo lei, alternativo alle FFAA. Qui almeno sorride.

Certo per poi chiamare l esercito a spalar m... quando serve Angry
02-06-2017, 03:33 PM
Cerca Cita messaggio
ugo Offline
Posting Freak

Discussioni: 0
(02-06-2017, 03:33 PM)michele Ha scritto:
(02-06-2017, 03:17 PM)ugo Ha scritto: https://twitter.com/lauraboldrini

Certo per poi chiamare l esercito a spalar m... quando serve Angry

Appunto. Ma tranquilli, sono gli ultimi colpi di coda...a breve è a casa e se anche facesse un partito starebbe sull'1%. Non c'è pericolo ( gufata ? Tongue )
02-06-2017, 04:21 PM
Cerca Cita messaggio
Massimo jr Online
Posting Freak

Discussioni: 19
C' era quet anno la crocerossina pettoruta ? Rolleyes

[Immagine: crocerossine_2011927.jpg]
02-06-2017, 04:32 PM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)