Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Direttore su radio24 da O. Giannino
OmegaLine Online
Posting Freak

Discussioni: 13
Il Direttore su radio24 da O. Giannino
Lo sto ascoltando ora su radio24.

E' bravo il Direttore !!!  Big Grin
Sarpedonte has been KIA
15-05-2019, 04:27 PM
Cerca Cita messaggio
Ettore Fieramosca Online
Posting Freak

Discussioni: 1
RE: Il Direttore su radio24 da O. Giannino
(15-05-2019, 04:27 PM)OmegaLine Ha scritto: Lo sto ascoltando ora su radio24.

E' bravo il Direttore !!!  Big Grin

http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/diretta
15-05-2019, 04:31 PM
Cerca Cita messaggio
paolo angioy Offline
Posting Freak

Discussioni: 10
sentito. Ottimo. Complimenti!!!
15-05-2019, 11:46 PM
Cerca Cita messaggio
Direttore Offline
Administrator

Discussioni: 5
grazie Amici, ma con Oscar in conduzione tutto è più facile
16-05-2019, 01:20 PM
Cerca Cita messaggio
miciosmith Offline
Member

Discussioni: 4
(16-05-2019, 01:20 PM)Direttore Ha scritto: grazie Amici, ma con Oscar in conduzione tutto è più facile

avendo fatto campagna elettorale per FARE con gazebo, volantinaggi al freddo e al gelo;  avendo fatto donazioni in DENARO  a FARE;  avendo impegnato tempo ed energie a coinvolgere i mie conoscenti per far votare FARE   e sapendo in ultimo che OSCAR GIANNINO non è mai stato allo zecchino d'oro,  non si è mai laureato, non è mai stato alla Chiagaco Booth, ma avendolo-  anche nei tempi coevi -  sentito narrare di tutto e di più (da incontri con ministri nei loro uffici per spiegare la finanza pubblica  a cene amicali fra lui e La Malfa padre) in un continuo stato di menzogna patologica, ebbene mi domando perché costui ciancia e blatera ancora per radio.
17-05-2019, 03:17 PM
Cerca Cita messaggio
stev Offline
Posting Freak

Discussioni: 1
(17-05-2019, 03:17 PM)miciosmith Ha scritto:
(16-05-2019, 01:20 PM)Direttore Ha scritto: grazie Amici, ma con Oscar in conduzione tutto è più facile

avendo fatto campagna elettorale per FARE con gazebo, volantinaggi al freddo e al gelo;  avendo fatto donazioni in DENARO  a FARE;  avendo impegnato tempo ed energie a coinvolgere i mie conoscenti per far votare FARE   e sapendo in ultimo che OSCAR GIANNINO non è mai stato allo zecchino d'oro,  non si è mai laureato, non è mai stato alla Chiagaco Booth, ma avendolo-  anche nei tempi coevi -  sentito narrare di tutto e di più (da incontri con ministri nei loro uffici per spiegare la finanza pubblica  a cene amicali fra lui e La Malfa padre) in un continuo stato di menzogna patologica, ebbene mi domando perché costui ciancia e blatera ancora per radio.

Perdonami ma non vedo inerenza tra il tuo impegno di sostenitore politico con tale personaggio.
Fai pure quello che ritieni di fare e con altrettanta liberta non lo ascoltare se non ti piace...a qualcuno evidentemente piace ed ha qualcosa da dire .
17-05-2019, 05:17 PM
Cerca Cita messaggio
miciosmith Offline
Member

(17-05-2019, 05:17 PM)stev Ha scritto:
(17-05-2019, 03:17 PM)miciosmith Ha scritto:

Perdonami ma non vedo inerenza tra il tuo impegno di sostenitore politico con tale personaggio.
Fai pure quello che ritieni di fare e con altrettanta liberta non lo ascoltare se non ti piace...a qualcuno evidentemente piace ed ha qualcosa da dire .

Se il giornalismo è credibilità , allora il dottor professor Giannino l'ha perduta per sempre.  Nel contempo , dopo tutte le bugie che ha raccontato e che racconta, mi chiedo come sia possibile che costui lavori ancora nei mezzi di informazione. Ma si sa, alcuni sono più uguali di altri.
17-05-2019, 06:02 PM
Cerca Cita messaggio
miciosmith Offline
Member

PS: FARE era il partito liberale da lui guidato.
17-05-2019, 06:03 PM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)