Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Direttore su radio24 da O. Giannino
MarcoM_MO Offline
Posting Freak

Discussioni: 28
RE: Il Direttore su radio24 da O. Giannino
Io FARE l'ho votato, senza aver mai fatto volontariato per loro.
Giannino non ci ha ovviamente fatto una bella figura. Direi da autentico italiano.
Conte un po' me l'ha ricordato con il suo curriculum chilometrico (ma ovviamente non paragonabili le due esagerazioni).
Resta il fatto che pur un poco fanfarone come la metà degli italiani (quelli che parlano di mestiere), continuo a stimarlo parecchio,e a apprezzare l'impegno che ha profuso all'epoca della sua candidatura. Comprensbile che uno che ci ha "lavorato", abbia il dente avvelenato.
Dal mio punto di vista nemmeno Zingales ci ha fatto una bella figura, nelle modalità scelte, e affossando le scarse ma non inesistenti possibilità di arrivare al 4% e affacciarsi sulla scena politica.
Certo possiamo sempre tenerci i parlamentari attuali, tutti di alto livello. D'altra parte eletti dagli italiani.
- - -
"Per soddisfare strutturalmente il requisito chiave di un’età media relativamente bassa è necessario che solo per una parte della forza complessiva la professione militare possa perdurare per tutta la vita lavorativa.".
Libro Bianco 2015 capitolo 8 punto 213
17-05-2019, 06:18 PM
Cerca Cita messaggio
Ettore Fieramosca Offline
Posting Freak

Discussioni: 1
Trovandosi in una botte di ferro perché indossava la corazza di paladino della meritocrazia Zingales non ha resistito alla tentazione di fare la prima donna.
Ma del resto per quell'infortunio Giannino può biasimare solo se stesso.
Ad ogni modo quando mi capita di sentire la sua voce in radio io mi fermo ad ascoltare.
17-05-2019, 06:34 PM
Cerca Cita messaggio
stev Offline
Posting Freak

Discussioni: 1
(17-05-2019, 06:03 PM)miciosmith Ha scritto: PS: FARE era il partito liberale da lui guidato.
Si lo sò ma la questione che ponevo era il fatto che,alla luce della sua non edificante esperienza in FARE uno come te che si è profuso in volontariato e donazioni dovrebbe guardare oltre...una cosa è,secondo il mio parere il Giannino di FARE un altra è il Giannino che ,come dicono anche gli altri forumisti intervenuti, nella sua "fanfarosa" spocchia quando interviene in radio o tv per determinate persone ha un suo appeal ascoltarlo.
18-05-2019, 09:54 AM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)