Continua l'impegno dei militari dell'Esercito nell'Operazione "Strade Sicure". A Milano, alla Stazione ferroviaria di "Milano Rogoredo", durante un pattugliamento congiunto con gli agenti della Polfer, i militari hanno bloccato due individui che avevano appena commesso un furto in un negozio nell'area commerciale della stazione.
a cura dell'Esercito ItalianoL'Esercito sta collaborando con le autorità preposte alla gestione del flusso migratorio che sta investendo le coste italiane.
a cura dell'Esercito ItalianoNei giorni scorsi i militari dell'Esercito, impegnati nell'Operazione "Strade Sicure" a Roma, nell'ambito del Raggruppamento "Lazio, Umbria, Abruzzo", a guida Brigata "Granatieri di Sardegna", hanno effettuato diversi interventi.
a cura dell'Esercito ItalianoIl personale dell'Esercito impegnato nell'Operazione "Strade Sicure" nella città di Pisa è intervenuto per individuare e fermare i responsabili di numerosi furti ed effrazioni.
Domenica mattina, una pattuglia di Paracadutisti appartenenti al Reggimento Logistico di Pisa ha contribuito al fermo di alcuni malviventi che poche ore prima si erano resi protagonisti di svariati furti nei locali notturni della Versilia.