LEONARDO
Viaggi RID
Argomento Selezionato: Industria
anteprima logo RID Leonardo ed Ericsson: intesa per portare i vantaggi del 5G all'industria e in ambito pubblica sicurezza

Ericsson e Leonardo hanno avviato una collaborazione per esplorare e sviluppare soluzioni 5G e nuovi modelli di business per applicazioni che spaziano dall'industria, alla sicurezza pubblica, alle infrastrutture critiche. L'accordo, di portata sia domestica sia internazionale, mira a promuovere soluzioni che consentano alle industrie di trasformare le proprie operazioni, aumentare la sicurezza e la protezione e fornire prodotti e servizi innovativi.

a cura dello
anteprima logo RID AEC Skyline and Milrem Robotics join forces

Dutch defence company AEC Skyline and Europe's leading robotics and autonomous systems developer Milrem Robotics signed a Memorandum of Understanding last week to cooperate in the development of unmanned systems.

a cura dello
anteprima logo RID Fincantieri costruirà per la US Navy la seconda fregata del programma CONSTELLATION

Il Dipartimento della Difesa statunitense ha annunciato che la US Navy eserciterà l’opzione, del valore di circa 555 milioni di dollari, che assegna alla controllata americana di Fincantieri, Marinette Marine (FMM), la costruzione della seconda fregata lanciamissili della classe “Constellation”.

anteprima logo RID Trimestrale Fincantieri, confermata guidance 2021: ricavi +25%-30%

Il Consiglio di Amministrazione di FINCANTIERI S.p.A. ("Fincantieri" o la "Società"), riunitosi sotto la presidenza di Giampiero Massolo, ha esaminato e approvato le informazioni finanziarie intermedie al 31 marzo 2021

a cura dello
anteprima logo RID Elettronica fornirà sistemi EW per i sottomarini U212 della Marina Militare Italiana

Elettronica annuncia la firma del contratto con Fincantieri per la fornitura del sistema di Electronic Warfare (EWS) per i nuovi sottomarini della Marina Militare Italiana, nell’ambito del programma U212 NFS gestito dall’OCCAR (Organisation Conjointe de Coopération en matière d'Armement).

a cura dello
anteprima logo RID Prima trimestrale 2021 di Leonardo: guidance 2021 confermata e piena fiducia nei fondamentali di medio-lungo periodo.

Leonardo: ricavi a € 2.790 milioni (+7,7% a/a), EBITA pari a € 95 milioni (+132% a/a). FOCF -1.422 milioni in miglioramento di 173 milioni a/a. Indebitamento a 4.640 milioni di euro (+5,6%). Questi in sintesi gli indicatori del primo trimestre 2021.

Guidance 2021 confermata. Piena fiducia nei fondamentali di medio-lungo periodo.

a cura dello
  1 2 3 4 5 6 7 8 Next >>