Il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini ha ricevuto oggi a Roma il Ministro della Difesa iracheno Jumaah Enad. Focus su relazioni bilaterali, sullo sviluppo della collaborazione tra i due Ministeri della Difesa, e sulla cooperazione industriale.
Guerini: "Lavoriamo per rafforzare la cooperazione, per contribuire agli sforzi delle Forze armate irachene a sostegno della stabilità regionale e della lotta al terrorismo e per rilanciare la collaborazione con l'industria della difesa italiana"
Il mio ringraziamento a chi ha reso possibile con il proprio impegno lo svolgimento di questa settima edizione del “Sea Future
a cura dello Stato Maggiore DifesaA dieci anni dalla sua istituzione Difesa Servizi S.p.A. ha presentato la sua nuova veste grafica.
a cura dello Stato Maggiore DifesaGli aiuti alle Forze Armate Libanesi da parte della Difesa italiana sono un ulteriore segno del forte legame tra Italia e Libano e della fraterna vicinanza al popolo libanese
a cura dello Stato Maggiore DifesaGuerini: "Decimomannu diventerà un polo d'eccellenza per l'addestramento al volo avanzato – Attraverso la formazione dei piloti di altri Paesi, un investimento strategico in politica militare. Un progetto in ottimo stato di avanzamento che avrà positive ricadute economiche per il territorio"
a cura dello Stato Maggiore DifesaGuerini: "grazie Presidente Mattarella, la sua presenza è una manifestazione d'affetto nei confronti di tutte le Forze Armate. Oggi si celebrano 60 anni di storia in cui le Frecce Tricolori sono state ambasciatrici della storia dei valori e delle tradizioni e delle eccellenze italiane"
a cura dello Stato Maggiore Difesa