Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C-27J Spartan
FaC Offline
Posting Freak

Discussioni: 46
RE: C-27J Spartan
Scusate, ma non credo che le due cose possano essere messe sullo stesso piano. A me, sinceramente, è scappato qualche vaffa se qualcuno mi ha tagliato la strada in auto rischiando di farmi finire in un tamponamento a catena, ma scientemente e a freddo non mi viene da insultare qualcuno o né di provocare qualcuno per il semplice gusto di seminar zizzania.
M'è capitato di indugiare, talvolta, sui commenti in altri siti, divertendomi anche a leggere i vari interventi allo stesso modo in cui una volta nella vita uno può fare da spettatore ad un combattimento tra galli. Ma se uno deve sostituire quei cinque minuti di distensione che possono dare gli scambi di opinioni su argomenti d'interesse in una scusa per sfogare tutta la propria ira repressa, no, decisamente no.
Mi dispiace moltissimo della "rottura diplomatica" tra i due forum che prima avevano una discreta comunanza e ai quali mi piacerebbe partecipare serenamente senza sensi di colpa.
Mi dispiace ancora di più che questo forum sia diventato terreno di scontro tra opposte bande.
Forse FD è troppo rigido nei suoi divieti, ma qui effettivamente, c'è troppo lassismo. Capisco che spiaccia escludere qualcuno (potenziale lettore ed acquirente della rivista), ma se non si vuole squalificare questo sito sarà necessario porre dei seri freni, sennò chi vuol discutere in modo sereno e pacato si vedrà costretto a traslocare altrove, quando non l'ha già fatto.
Esiste un regolamento: basterebbe farlo rispettare senza timori e senza deroghe. Punto.
10-12-2017, 03:57 PM
Cerca Cita messaggio
IronmentalisT Offline
Posting Freak

Discussioni: 4
Per favore signori, calmiamoci tutti, basta improperi, basta aggressività. Spiegatevi fra di voi se vi volete spiegare, altrimenti semplicemente non fatelo. Siete tutti abbastanza grandi per essere coscienti di come ci si comporta in modo consono.
11-12-2017, 12:19 AM
Cerca Cita messaggio
Direttore Offline
Administrator

Discussioni: 5
Signori, i toni per piacere. Pensate sia facile produrre la quantità del lavoro che produciamo e gestire pure le vostre...ehm ehm...????
11-12-2017, 01:54 PM
Cerca Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)